Guglielmo Ruggiero è il nuovo Presidente, eletta la nuova Giunta Esecutiva AIGAE
- 09 novembre 2022
- Comunicazione
- Categoria:News
Il 9 novembre 2022 a Roma la nuova Giunta Esecutiva (organo di Presidenza) è stata eletta dai membri del Consiglio Direttivo su indicazione del Presidente pro-tempore:
• Guglielmo Ruggiero Presidente Nazionale
• Lolita Bizzarri Vicepresidente istituzionale, coordinatrice uscente Valle d’Aosta
• Gloria Boschi Vicepresidente aggiunta e coordinatrice Trentino Alto Adige
• Giovanna Petrone Vicepresidente aggiunta e Coordinatrice Basilicata
• Salvatore Costantini Vicepresidente aggiunto e coordinatore Abruzzo
Guglielmo Ruggiero, presidente pro-tempore subentrato a Davide Galli come da Statuto in quanto ex Vicepresidente istituzionale, è stato confermato dal Consiglio Direttivo e guiderà AIGAE fino alla scadenza del prossimo triennio prevista per l’ottobre 2023.
Ha proposto come Vicepresidente Istituzionale la coordinatrice Valle d’Aosta Lolita Bizzarri, a cui subentra come Commissaria temporeanea la Coordinatrice Piemonte Enrica Fantini con il compito di convocare apposita assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Ha confermato 2 membri di Giunta uscenti (Gloria Boschi e Salvatore Costantini). E inoltre ha proposto come nuovo membro la Coordinatrice Basilicata Giovanna Petrone, già Presidente della Commissione Ammissioni.
Di conseguenza è stata composta una nuova Commissione Ammissioni.
Presidente sarà Leonardo Perrone (Coord. Marche).
Componenti: Stefano Belacchi (Emilia-Romagna), Marianna Polverino (Campania), Isabella Finotti ( segreteria nazionale), Michela Dallacasagrande (segreteria formazione).
Un grande grazie al Presidente uscente Davide Galli, che rimane fino a fine mandato come Consigliere nazionale extraterritoriale e come Responsabile comunicazione, alla giunta uscente ed un augurio di buon lavoro al nuovo esecutivo!