Corsi di Aggiornamento per Guide

 

Le proposte di formazione on-line GESTITE DA AIGAE tramite piattaforma ZOOM sono visibili a partire dalla home page, cliccando sul “MODULO ON LINE PER ISCRIVERSI ALLE INIZIATIVE E CORSI AIGAE”.

I dettagli dei contenuti dei singoli corsi sono visualizzabili cliccando, per ogni scheda, in basso a sinistra su questo tipo di icona Icona dettagli corsi

I nuovi corsi ON-LINE in programmazione vengono pubblicati in bacheca digitale periodicamente. Ogni socio può offrire la propria competenza ai colleghi: per candidarsi a fare da docente ai colleghi inviare una mail con allegato il proprio curriculum vitae a formazione@aigae.org


A partire dal 26 giugno 2020 sono ripartiti anche i corsi in presenza (dal vivo), nel rispetto dei più recenti DPCM e delle singole ordinanze regionali, organizzati direttamente dai soci, da associazioni, enti, istituzioni.

È stata quindi riattivata la procedura per il riconoscimento e l’assegnazione dei crediti da parte della Segreteria Formazione AIGAE. Che permette anche la segnalazione nel calendario e la relativa promozione.
Operazione rapida (tempo di compilazione dai 5 ai 10 minuti) che si effettua a partire dall’home-page cliccando su “MODULO ON-LINE PER PROPORRE INIZIATIVE VALIDE PER I CREDITI DI AGGIORNAMENTO GUIDE“.

A seguire il calendario delle iniziative.

 

 

 

Pagina successiva »Pagina successiva »

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org
Tel. 06 456 86 091
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 17

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.