CONVENZIONE TRA AIGAE E FOREST THERAPY HUB

FTHub e AIGAE insieme per lavorare sul benessere che nasce dalle esperienze vissute in natura

THub, Forest Therapy Hub, stringe una collaborazione con AIGAE, per sviluppare una rete per favorire la formazione sulle pratiche per il benessere basate sulle esperienze vissute in natura e l’utilizzazione pubblica e innovativa degli spazi naturali.
L’obiettivo di questa collaborazione è quello di migliorare ulteriormente l’offerta disponibile per il turismo sostenibile, l’interpretazione del patrimonio ambientale e culturale, e vuole espandere in Italia la diffusione delle pratiche di salute e benessere basate sulle esperienze vissute in natura.
FTHub e AIGAE attraverso le rispettive specifiche competenze, scambieranno esperienze e svilupperanno prodotti e servizi in tutti gli ambiti di attività comuni e reciprocamente rilevanti.

FTHub e AIGAE stanno già organizzando congiuntamente la formazione delle Guide di Forestali Bathing in Valsugana dal 18 al 22 aprile 2022 e le Guide AIGAE potranno accedere alla formazione con uno sconto speciale. Per ulteriori informazioni su sconti e modalità di fruizione consultare l’apposita area riservata

https://foresttherapyhub.matrixlms.com/
https://foresttherapyhub.com/team/

Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER