CONVENZIONE TRA AIGAE E SICICLA

SICICLA è un tour operator specializzato in turismo attivo e sostenibile e all’aria aperta ed in particolare in cicloturismo che opera prevalentemente in Sicilia.

SICICLA dispone di una consistente flotta di biciclette destinate ad attività di noleggio, di un Minivan in grado di trasportare fino a 16 biciclette ed un rimorchio in grado di trasportare fino a 24 biciclette.

SICICLA è agenzia di viaggi abilitata a vendere pacchetti turistici con il progetto SEE Sicily promosso e gestito dalla Regione Siciliana che permette di usufruire di 1 pernottamento gratuito ogni 3 (fino ad un massimo di 2).

SICICLA è fermamente convinta che in un itinerario guidato di turismo attivo la percezione e valutazione del cliente è strettamente legata alla presenza ed al supporto di Guide Ambientali ed Escursionistiche formate in grado di dare un valore aggiunto all’esperienza sia da un punto di vista qualitativo, sia da un punto di vista della sicurezza, innalzando di conseguenza il livello di professionalità del servizio offerto, differenziandosi quindi sul mercato.

Per potenziare le attività di turismo sostenibile in bicicletta Sicicla riconosce uno sconto ai soci Aigae sui noleggi di bici in Sicilia.

– Sconto del 10% sul prezzo di listino, sui servizi di noleggio con possibilità di transfer delle attrezzature

Istruzioni sulla modalità per ottenere lo sconto nell’AREA RISERVATA per le Guide associate, sezione “Sconti e agevolazioni per i soci“.

Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER