CONVENZIONE TRA AIGAE ED HITINERO BIKE SHOP E RENTAL

HITINERO vuole diffondere la cultura del benessere a contatto con la natura, aiutando a praticare, conoscere e trovare l’attività che amiamo o che abbiamo sempre sognato.

Hitinero è un Tour Operator specializzato nel mondo del turismo sportivo outdoor, con varie sedi organizzate per il noleggio di attrezzature per la pratica di sport di montagna sia invernali che estivi.

Hitinero è anche Bike Shop con servizio di officine meccaniche con personale qualificato e pronto ad offrire assistenza su bici elettrice e tradizionali.

Nei punti Hitinero è possibile trovare una vasta gamma di prodotti di alta qualità: biciclette, accessori, componenti, scarpe e abbigliamento tecnico, integratori, gps, e tutto quello che può essere necessario al ciclista che vuole vedere il mondo in sella alla sua bicicletta.

Di seguito le condizioni della convenzione con la scontistica che verrà applicata agli iscritti all’Associazione Aigae, che si recheranno presso le nostre sedi Hitinero di: Lorica – Camigliatello – Rende – Capo Vaticano – Tropea – Terranova di Pollino, oppure che effettueranno acquisti online, previa esibizione del tesserino di rinnovo dell’anno in corso, scaricabile dall’area riservata socio:

– Sconto del 25% sul prezzo di listino, sui servizi di noleggio con possibilità di transfer delle attrezzature.

– Sconto del 25% sul prezzo esposto su abbigliamento, accessori e pezzi di ricambio bici.

– Sconto del 12% sul prezzo di listino per l’acquisto di bici.


Contatti per qualsiasi info/necessità: info@hitinero.com

Istruzioni sulle modalità  per ottenere gli sconti nell’AREA RISERVATA per le Guide associate, sezione “Sconti e agevolazioni per i soci“.

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org
Tel. 06 456 86 091
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 17

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.