Ringraziamenti del Sindaco di Civitella Alfedena (AQ) Giancarlo Massimi per la 25ª Convention AIGAE

Al Presidente dell’AIGAE
Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche
ROMA

Gent.mo Presidente, La prego di scusarmi se la chiamerò Stefano,
il tono di queste parole vogliono andare oltre gli aspetti istituzionali. Avrei voluto scriverTi utilizzando la penna, cosa che oggi non facciamo più, proprio per dare quel senso di partecipazione amicale di queste righe.

Voglio ringraziarTi, e per il Tuo tramite rivolgere un ringraziamento a tutti i soci della Tua Associazione, per le bellissime giornate trascorse a Civitella Alfedena. È stato un incontro ricco, non solo relativamente ai temi trattati, ma dato dalla bellezza delle persone che sono arrivate nel nostro, scrivo nostro proprio per sottolineare questo aspetto, paese.

Giorni che ci hanno arricchito. Che hanno visto gli iscritti confrontarsi con temi che riguardano il futuro del pianeta. Civitella Alfedena ci ha messo i colori dell’autunno, la fauna e, credo, il caldo abbraccio dei suoi cittadini.

Nel ringraziarTi di nuovo, voglio avanzarti la proposta, credo di farla a nome di tutta la collettività, di voler diventare, come paese e comunità, soci sostenitori della vostra Associazione.

Per aspera sic itur ad astra. Sono le stelle che vogliamo vedere e non ci spaventa il cammino dell’accoglienza e del sapere. La fatica, lo zaino sulle spalle, il sudore di una lunga passeggiata sono viatico per raggiungere il cielo che è sopra di noi.

Vi aspettiamo di nuovo e vi ringrazio a nome dell’intera Comunità.

Il Sindaco
Giancarlo MASSIMI

 

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org
Tel. 06 456 86 091
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 17

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.