AIGAE news nazionale n.116 – Speciale formazione

In questo numero:
– Corsi di abilitazione WGLT – Veneto e Campania;
– Corso di conduzione in ambiente invernale.

A) Alla particolare attenzione dei soci del Nord Est
Il responsabile Formazione, congiuntamente con la Tesoreria desiderano far sapere ai Soci del Nord Est, che quasi quotidianamente devono rispondere negativamente a domande di utenti del Nord Italia che desidererebbero frequentare corsi di base Aigae. Perché i Formatori Aigae italiani abilitati a Ceresole, se provenienti da regioni del Nord siano gli unici (con pochissime eccezioni) che neppure provano realizzare corsi di didattica Aigae e come mai eventi di abilitazione al Nord tendano ad andare deserti, resta argomento di discussione tra gli “addetti ai lavori”. Detto questo, la posizione di Marghera è raggiungibilissima, il giorno è infrasettimanale e dunque adatto a chi esercita la nostra professione, per cui vi preghiamo di considerare con la massima attenzione la possibilità che Aigae vi offre e di sfruttare gli ultimi posti disponibili…

CLICCA QUI PER INFO

B) Abilitazione prossimo WGLT in Campania – anticipazione
La Commissione Formazione e Aggiornamento, in collaborazione con il Coordinamento Aigae Campania, sta organizzando, per il giorno 1° marzo 2014, a Salerno, una giornata di abitazione WGLT, come sempre riservata ai soli Soci. Ulteriori notizie, come sempre, alla newsletter, nei prossimi giorni gli interessati, per ora, si segnino la data…

C) Corso di conduzione in ambiente invernale
L’Agenzia Formativa FormaFuturo, partner “storico” di Aigae nei corsi professionalizzanti in Emilia Romagna organizza, con il patrocinio della Commissione Formazione e Aggiornamento, il corso di Tecniche di Conduzione su neve, giunto così alla sua seconda edizione. Il corso, diretto da Elia Monica, Socio Aigae, himalaysta e Istruttore Nazionale di Scialpinismo, prevede due distinte edizioni, in Appennino Parmense, si articola in un week end e prevede una scontistica particolarmente vantaggiosa per Soci Aigae.

SCARICA QUI TUTTE LE INFO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE. Si rilascia attestato di partecipazione


Cordiali saluti

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org
Tel. 06 456 86 091
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 17

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.