AIGAE news nazionale n.93

Cari amici con molto piacere AIGAE sta perfezionando una collaborazione con The North Face, prestigiosa multinazionale dell’abbigliamento outdoor. Il nostro programma è di stringere collaborazioni per la fornitura a prezzi agevolati di abbigliamento per la stagione estiva del 2014, e a seguire invernale 2014 ecc.

Questi sono i tempi che ci impone The Noth Face e quindi tra pochi mesi saremo a contattarvi con una proposta analoga alla presente ma con capi di diversa tipologia. Non volendo però perderci nulla e certi comunque di farvi cosa gradita, abbiamo chiesto e ottenuto di potere accedere anche ad una “finestra temporale” seppur breve per poter fare ordini per la stagione invernale 2013.

In allegato trovate una selezione di capi di abbigliamento invernali con l’indicazione di taglie, colori e materiali. Le tipologie che ci sono state accordate sono solo quelle esposte. Il tempo per le ordinazioni scadrà Domenica 7 Aprile 2013 ore 20,00 entro la cui scadenza dovranno pervenire le schede compilate e il bonifico o versamento postale. Riteniamo che questo tempo breve sia una occasione da non perdere e che non volevamo che AIGAE si perdesse.
La consegna dei materiali avverrà per corriere entro la fine di Ottobre 2013.

Troverete le istruzioni e i dettagli nei presenti allegati:
a) Campionario NF&AIGAE
b) Modulo Ordini NF&AIGAE

Mi auguro che anche voi accogliate questo invito come una occasione da non perdere, anche se con tempi ridotti, e vi prepariate invece a quella estiva di Giugno.


Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo buon lavoro.
La Presidenza

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org
Tel. 06 456 86 091
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 17

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.